CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.02.2018

Fugge dopo lo schianto contro una casa. È nei guai

Il luogo dell’impatto
Il luogo dell’impatto

Si schianta contro il muro di un’abitazione e fugge. Dopo la denuncia del titolare, infuriato per i gravi danni causati alla casa e rammaricato dalla mancanza di senso civico, gli agenti della polizia locale della Valbrenta, guidati dal comandante Emanuele Ruaro, hanno indagato risalendo in poche ore alla responsabile dei danneggiamenti, e sono scattate le denunce. I fatti sono avvenuti nella notte del 17 febbraio a Oliero di Sotto, località di Valstagna, quando un veicolo è andato a sbattere violentemente contro la parete di una abitazione, causando danni all’intonaco, alla griglia degli scarichi, al terminale di una grondaia dell'edificio e alla segnaletica stradale. La polizia locale, su segnalazione del proprietario dell’abitazione, si è subito attivata. Dopo aver raccolto diverse testimonianze e grazie alla immagini degli impianti Targasystem, installato lungo la strada provinciale Campesana Valvecchia a Campolongo e Valstagna, gli agenti hanno individuato il numero di targa di un'autovettura la cui marca e modello è risultata compatibile con i pezzi rinvenuti sul luogo dello schianto. Il successivo sopralluogo nella residenza dell’intestataria, una ragazza di 30 anni residente in Valbrenta, ha permesso di trovare l'auto che presentava ancora gli evidenti segni di collisione. La proprietari ha ammesso ogni responsabilità, ed è stata denunciata per velocità non commisurata, danni a strutture pubbliche/private ed omesso scambio dati.

F.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1