CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.07.2017

Durante le riprese
cade e batte
la testa: è grave

L'intervento dei soccorsi. F.C.
L'intervento dei soccorsi. F.C.

VALSTAGNA. Grave incidente intorno alle 12.20 alle grotte di Oliero. Guido Berizzi, 65 anni, presidente della Fiab Bassano è scivolato da un sentiero che costeggia il complesso carsico, cadendo in acqua dopo un volo di 2 metri e battendo la testa. Berizzi stava accompagnando alcuni operatori della Rai, arrivati nel bassanese per delle riprese. Immediati i soccorsi di vigili del fuoco di Bassano e operatori del 118. Dopo aver recuperato l’uomo dalle acque del laghetto in comune di Valstagna, i pompieri e il personale del Suem lo hanno stabilizzato in attesa dell’arrivo dell’elisoccorso di Trento. Il 65enne, seppur ancora cosciente, presentava un forte ematoma cerebrale, che ha fatto preferire il ricovero d’urgenza all’ospedale trentino. Le sue condizioni sono gravi, ma non sembrerebbe in pericolo di vita. 

Francesca Cavedagna
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1