CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.08.2018

Discesa in Brenta con i gonfiabili Un fiume di allegria

La discesa dei gonfiabili tra divertimento e fuga dal gran caldo
La discesa dei gonfiabili tra divertimento e fuga dal gran caldo

Dopo le zattere, le canoe e il rafting, sul Brenta arrivano i... gonfiabili. Di ogni forma e colore, e di tutte le dimensioni. È la curiosa iniziativa di un gruppo di giovani valligiani per divertirsi tutti assieme e trovare riparo dal gran caldo di questo periodo. Così ieri pomeriggio canotti, sup, pavoni, papere, cigni, angurie, aragoste e pure l’unicorno, che pare aver soppiantato il fenicottero rosa nella moda dei gonfiabili, sono scesi nel tratto tra San Gaetano di Valstagna e Campolongo, colorando il fiume con tanta vivacità, sotto lo sguardo di residenti e visitatori, piacevolmente colpiti. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1