CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.06.2018

Deposito a fuoco
sul Monte Grappa
Intatto il panificio

SAN NAZARIO. Distrutto dal fuoco, la scorsa notte, il deposito del panificio in località Lepre sul Monte Grappa.  L'allarme è scattato ieri sera alle 22,40. A notare le fiamme alcuni automobilisti di passaggio e lo stesso titolare dell'attività.

La struttura è stata completamente distrutta dalle fiamme, assieme ad un trattore e ad alcuni attrezzi che erano custoditi all'interno del deposito. Risparmiati dal fuoco altri mezzi.

L'intervento dei vigili del fuoco, giunti dalla caserma di Bassano, ha evitato che l'incendio si propagasse al panificio e alla vicina abitazione. Nessuno è rimasto ferito

Intervenuto anche un mezzo dei pompieri da Vicenza e messi in preallarme i colleghi di Asolo.

F.C.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1