CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.03.2018

Crepe sul ponte
Paura in Valbrenta
Sindaci mobilitati

VALSTAGNA. Crepe inquietanti sul ponte che attraversa il Brenta, in territorio di Valstagna, tra Costa e San Marino di San Nazario: alcuni residenti segnalano con preoccupazione fratture profonde, che attraversano il manufatto da una parte all’altra. E in almeno tre è palesemente perforato l’intero blocco di asfalto, tanto che guardando dentro i buchi si vedono le acque del fiume sottostante. I sindaci della zona, dopo gli ultimi riscontri, invieranno lunedì una segnalazione all’Anas, competente per la struttura che collega la statale 47 e via Monte Grappa di San Nazario all’altra riva del Brenta. Chiederanno immediate verifiche statiche ed eventuali interventi per scongiurare pericoli di crollo e fanno sapere che in ogni caso le falle andranno riparate. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1