CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.12.2017

“Corri Forrest” Incontro per aiutare un cagnolino

A Pove la solidarietà... scodinzola. Oggi, alle 17.30, negli spazi del centro Cusinato pets and country life di via Ca’ Morolazzaro, l’alpinista e scrittrice Antonella Fornari sarà il testimonial d’eccezione dell’iniziativa benefica “Corri Forrest, Corri”. Forrest è un piccolo ma coraggioso Amstaff, nato con una malformazione dello sterno che non gli permetteva di muoversi, e per questo a soli due mesi avrebbe dovuto essere ucciso. Il destino però gli ha riservato un futuro migliore, e grazie a cure costosissime ha ricominciato a camminare. La strada però è ancora lunga: così, per aiutare Forrest, la sua “mamma” umana Elena Bellaio, veterinaria, sta raccogliendo fondi con l’aiuto di tanti amici. L’obiettivo è di permettere a Forrest di tornare pienamente a camminare, e magari di trovargli una casa. La sua storia sarà raccontata durante la serata, durante la quale Antonella Fornari parlerà di come vivere la natura con i cani e di quali consuetudini usare per avvicinarsi ai sentieri di montagna in compagnia degli amici a quattro zampe. Con la collaborazione di Elena Bellaio si parlerà poi delle avvertenze nella gestione del cane durante le uscite nel verde. • F.C. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1