CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.01.2018

Corre nudo
in mezzo al bosco
Caccia all'uomo

Una veduta dei boschi di San Nazario in Valsugana
Una veduta dei boschi di San Nazario in Valsugana

VALBRENTA. In Valbrenta è “caccia” a un uomo che corre completamente nudo sui sentieri di mezzacosta. Gli avvistamenti negli ultimi due mesi sono stati diversi, tra questi c’è anche quello della solagnese Stefania Mocellin, che si è imbattuta nel corridore senza veli a dicembre. «Ero a caccia con mio marito e alcuni amici, e con il cannocchiale ho notato un cervo che scappava in mezzo al bosco tutto impaurito. Pochi metri più in là ho visto un uomo, completamente nudo, che correva tranquillo su un sentiero sopra San Nazario. Non ci potevo credere, prima ho urlato e poi sono scoppiata a ridere». Nessuno fino a questo momento ha fatto segnalazioni alle forze dell’ordine sugli avvistamenti. Siccome a Bassano uno sportivo in partenza proprio oggi per partecipare ad una gara in Canada c’è, era doveroso fare una verifica. «Di imprese al limite ne ho fatte tante e tante spero di farne ancora - spiega divertito l’atleta Stefano Ferronato - ma il corridore nudo non sono io. Sono pazzo, ma non fino a questo punto».
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1