CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.07.2017

Container
per la raccolta
dei rifiuti
ingombranti

Rifiuti abbandonati sul Grappa
Rifiuti abbandonati sul Grappa

Anche per questa stagione estiva, nelle mattine di domani, sabato 26 agosto e sabato 23 settembre saranno posizionati dei container sul Massiccio del Grappa per il conferimento di rifiuti ingombranti. Si potranno buttare materassi e reti, mobili, bici, specchi e vetri, stendibiancheria, teli di plastica e gomma, tubi per irrigare, arredi e giochi da giardino e altri rifiuti voluminosi, elettrodomestici e dispositivi elettronici.

Diversamente dagli anni passati, però, il punto di riferimento non sarà più il piazzale del ristorante Ponte San Lorenzo ma l’imbocco dell’area picnic di Col Campeggia. Potranno usufruirne gli utenti iscritti al servizio rifiuti di Cismon, Pove, Romano, San Nazario e Solagna. L’accesso al servizio è consentito dalle 8 alle 11.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1