CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.05.2018

Chef Enrico in finale a La Prova del cuoco

Lo chef Enrico Zen
Lo chef Enrico Zen

Il titolare dell’Antica Trattoria All’Alpino, Enrico Zen è atteso alla finale de La prova del cuoco su Rai Uno. Il cuoco, affiancato da Andrea Dal Pastro, ha saputo farsi valere puntata dopo puntata nella trasmissione di Rai Uno condotta da Antonella Clerici. Ha già lasciato al tappeto i cuochi da Emilia Romagna, Lombardia, Puglia,e Lazio e Sardegna, proponendo prelibatezze nostrane quali l’asparago bianco di Bassano Dop, gli avannotti del Brenta fritti, il petto di oca padovana in ristretto di ciliegie di Marostica. Oggi alle 12,30 Zen sfiderà in finale gli agguerriti cuochi della Calabria. Si può votare per Enrico solo durante la diretta, sulla pagina facebook della trasmissione. © RIPRODUZIONE RISERVATA

E.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1