CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.02.2018

Camion sbanda
abbatte guardrail
e si ribalta nel campo

SAN NAZARIO. Strage sfiorata a Carpanè. Perde il controllo del camion, invade la corsia opposta di marcia ed esce di strada abbattendo oltre 50 metri di guardrail. L'incidente, avvenuto questa mattina poco dopo le 8, ha avuto per protagonista un camionista tedesco, fortunatamente rimasto solo lievemente ferito. L'uomo stava procedendo in direzione Trento quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo, tagliando la corsia opposta di marcia e finendo ribaltato in un campo adiacente la statale. Gravi disagi al traffico. Sul posto la polizia stradale di Bassano.  Le operazioni di rimozione del mezzo sono tutt'ora in corso.

F.C.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1