CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.10.2018

“Caccia alla Luce” Sul palco i detenuti

Un momento dello spettacolo
Un momento dello spettacolo

Domenica di teatro a Valstagna, dove questo pomeriggio andrà in scena lo spettacolo “Caccia alla Luce”. L’evento culturale, in programma alle 17, nella sala del teatro Don Davide Paoletti, porterà sul palco i detenuti del lembo del mantello e del progetto “Jonathan”. Il progetto, basato su una rilettura della parabola del figliol prodigo, è stato realizzato grazie al prezioso contributo di don Gigi, cappellano del carcere, con il duplice obiettivo di potenziare e agevolare il recupero sociale dei protagonisti, sottolineandone il talento artistico, per realizzarne un efficace ritorno alla vita. La serata, voluta dall’assessorato alla cultura del Comune, con il patrocinio dell’Unione montana Valbrenta e la collaborazione dell’Unità pastorale, vedrà la partecipazione di Andrea Buttazzi e Fabio Benetti. Musiche e canzoni sono a cura di Pietro Tamiozzo. Regista e protagonista il noto Thierry Permantier. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1