CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.01.2018

Befana Suggestivo il rogo sul fiume

Il rogo della Befana nel Brenta
Il rogo della Befana nel Brenta

C’è poco da fare, la vecchia allestita su una zattera e bruciata direttamente sulle acque del Brenta, resta sempre uno degli spettacoli più straordinari e caratteristici delle feste natalizie. Il centro dell’evento, anche ieri è stato il tratto di fiume che costeggia il centro storico di Valstagna. La vecchia, composta di materiali di scarto, non inquinanti, reperiti sul territorio, è stata realizzata da una ventina di volontari appartenenti a diverse associazioni del centro della Valbrenta che, uniti, si sono rimboccati le maniche per preparare lo spettacolo. Ieri pomeriggio alle 17, la struttura è stata data alle fiamme, davanti a centinaia di spettatori entusiasti, e sotto il controllo degli uomini della Protezione civile. • F.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1