CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.02.2018

Alpinista si ferisce ad una spalla a Valstagna

È intervenuto l’elisoccorso
È intervenuto l’elisoccorso

Un'appassionata di roccia è stata soccorsa ieri pomeriggio dopo essere rimasta infortunata in modo non grave mentre si trovava in parete in località Costa a Valstagna. La donna, per cause da accertare, ha riportato la lussazione di una spalla ed è rimasta bloccata in parete, incapace di muoversi. I testimoni hanno dato l'allarme e in località Costa sono arrivati il personale del soccorso alpino e un elicottero del Suem. L'intervento, in considerazione anche della località dove la donna si trovava al momento dell’infortunio, non è stato affatto semplice ma fortunatamente tutto si è concluso per il meglio. Trasportata al San Bassiano alla donna sono state prestate le cure del caso. • L.Z. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1