CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.01.2018

Al volante ubriaco invade la corsia e centra un’auto

Al volante ubriaco, invade la corsia di marcia opposta e va a sbattere contro un monovolume. L’incidente è avvenuto ieri sulla Ss 47 a Pove e, data anche l’ora, ha provocato disagi al traffico. Erano circa le 18 quando M.N., 32 anni, di Valstagna, alla guida di una Ford Fiesta, stava procedendo in direzione nord, scendendo dallo svicolo di Pove. Arrivato sulla statale, ha invaso parzialmente la corsia di marcia opposta ed è andato a sbattere violentemente contro la fiancata di un Mitsubishi monovolume condotto da un trevigiano di 53 anni. Subito dopo è arrivato un furgone e anche lui è rimasto coinvolto parzialmente. Nell’incidente fortunatamente non ci sono stati feriti. Gli agenti della polizia stradale di Bassano, guidati dal vicecommissario Carlo Dalla Costa, sono arrivati in pochi minuti per i rilievi e regolare il traffico. L’esame alcolimetrico effettuato sul giovane conducente della Fiesta ha rilevato un tasso di alcol nel sangue di due volte superiore al limite consentito: il 32enne sarà denunciato. Il traffico ha subito rallentamenti per oltre un’ora, fino alla rimozione dei veicoli. • F.C. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1