CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.06.2018

Al volante con la patente revocata

Al volante di una Renault pur avendo la patente revocata, alla vista di una pattuglia della polizia locale ferma lungo la strada per effettuare dei controlli di routine, ha cercato di scambiarsi di posto con la passeggera che stava trasportando. La manovra, ingenua e incauta, non è sfuggita all'occhio degli agenti, che hanno fermato il guidatore e gli hanno comminato una multa di oltre cinquemila euro. È accaduto nei giorni scorsi, di sera, in Valbrenta. Il protagonista, I.C., 40 anni, di Valstagna, alla vista della pattuglia ha frenato in modo brusco, tentando di nascondere il fatto che stesse guidando. Le verifiche hanno poi evidenziato che lo scorso anno gli era stata revocata la patente di guida con un provvedimento del prefetto di Padova e, non bastasse, la Renault non era stata sottoposta alla revisione nei tempi previsti dalle normative in materia di circolazione stradale. Inadempienze che hanno fatto scattare una doppia sanzione : il conducente dovrà sborsare la bellezza, per la precisione, di 5118 euro. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1