CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.10.2018

Al via il Cineforum con ventisei film

Inizia oggi la nuova locandina del cineforum di Solagna, che ancora una volta propone un nutrito elenco di pellicole che saranno proiettate sullo schermo del Valbrenta per quella che da tanti anni è una delle rassegne più frequentate. A fronte di un piccolo ritocco al costo dell’abbonamento (la tessere è in vendita a 45 euro) gli organizzatori hanno aggiunto un po’ di film, così che quest’anno sono ben 26 le pellicole e ogni film, com’è tradizione, sarà proiettato quattro volte nell’arco del fine settimana: venerdì e sabato sera alle 21 mentre alla domenica sono in calendario proiezioni alle 17 e alle 21. Per quanto riguarda i film selezionati la ricetta è sempre la solita ovvero “recuperare” alcuni dei film più significativi della stagione scorsa e proporre poi, spesso in contemporanea con l’uscita nazionale, anche pellicole tra le più attese della stagione appena iniziata, puntando a una selezione che sia vicina ai gusti del grande pubblico. Senza dimenticare poi che nell’arco dell’annata al Valbrenta saranno ospitate molte altre iniziative, a cominciare dagli incontri dedicati alla montagna. •

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1