CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

26.09.2017

Addio
a Campana
Fondò
la Tessilveneta

La Valbrenta in lutto per la morte di Luciano Campana, noto imprenditore, fondatore alla fine degli anni ’80 della Tessilveneta, di Valstagna. L’imprenditore di 69 anni dal 2014 combatteva con coraggio contro una malattia che non gli ha lasciato scampo. Molto noto in tutta la Valle, ma anche nel Bassanese, Campana era il fratello minore di Renato, anche lui imprenditore, titolare della Geo&Tex. «Ha goduto dei suoi giorni fino alla fine - ricorda il fratello Renato - combattendo come un leone, sempre col sorriso sulle labbra». Luciano lascia i figli Gabriele e Roberto, gli amati nipoti e i fratelli Oliviero, Renato e Silvia. Il rosario è fissato alle 20 di questa sera nella chiesa di Carpanè. I funerali domani alle 15 nella chiesa arcipretale di Valstagna. F.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1