CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.03.2017

Ubriachi al volante
Due giovani
finiscono nei guai

Controlli della polizia locale
Controlli della polizia locale

BASSANO. Notte brava e patente ritirata per due giovani, fermati dalla polizia locale nella notte tra sabato e domenica e denunciati per guida in stato di ebbrezza.

 

Il primo, un giovane di Romano d'Ezzelino, è stato fermato lungo via Beata Giovanna, con a bordo un passeggero che, con la testa fuori dal finestrino, gridava. Sottoposto a prova con etilometro il conducente è risultato positivo con valori pari a circa 2,08 g/l, oltre quattro volte il limite.

Al giovane è stata ritirata la patente di guida (con sospensione fino a due anni, con possibile aumento da un terzo alla metà perché commessa in orario notturno) ed è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per la più grave delle violazioni per la guida in stato di ebbrezza.

 

Stessa sorte è toccata ad una neopatentata bassanese, fermata nella zona di viale Diaz e trovato con valori pari a circa 1,85 g/l. Alla giovane è stata ritirata la patente di guida (con sospensione fino a tre anni in quanto neopatentata e con possibile aumento da un terzo alla metà perchè commessa in orario notturno) ed è stata denunciata all'Autorità Giudiziaria anche lei per la più grave delle violazioni per la guida in stato di ebbrezza.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1