CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.12.2018

Dimentica le chiavi
Ladro ruba l'auto
carica di tabacchi

Furto di un auto carica di tabacchi, un arresto
Furto di un auto carica di tabacchi, un arresto

TEZZE SUL BRENTA. Approfittando della dimenticanza delle chiavi sul sedile del passeggero, ruba e fugge con l'auto carica di oltre 10 mila euro di tabacchi appena acquistati dai monopoli. Il furto è stato messo a segno ai danni del titolare di una tabaccheria di via Laghi a Tezze sul Brenta che ieri mattina, verso le 11,40, ha denunciato l'episodio ai militari di Rosà: uno sconosciuto se era andato a bordo  della sua Fiat Multipla carica di tabacchi.

 

Tutta la stazione carabinieri di Rosà si è quindi mobilitata per la ricerca del veicolo, che è stato rintracciato in meno di un’ora in una zona residenziale di Cusinati, parcheggiato in via degli Ortolani. L’autovettura era chiusa a chiave. I militari hanno quindi organizzato un servizio di monitoraggio del mezzo. Di sera, alle 23 circa, un uomo si è avvicinato all’autoveicolo e lo ha aperto con la chiave; al momento di tentare la partenza è scattato però l’intervento dei carabinieri che lo hanno bloccato.

 

È stato così arrestato, con l’accusa di ricettazione,  il 28enne Manuele Ahmetovic, proveniente da Barletta e con numerosi precedenti di polizia per furto e ricettazione. In seguito, l’autovettura ed i tabacchi sono stati riconsegnati al proprietario 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1