lunedì, 22 ottobre 2018
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

10.10.2018

“Pedalando per le terre del Brenta”

“Pedalando per le terre del Brenta” non è solo una pedalata, ma un percorso tra le vie di campagna alla scoperta degli antichi sapori delle aziende del territorio del Brenta: Tezze, Pozzoleone, Schiavon, Sandrigo, Bressanvido e Carmignano. La manifestazione, organizzata per domenica 14 al Parco dell’Amicizia di Tezze, è un viaggiare insieme grandi e piccoli, percorrendo stradine di campagna per conoscere anche la storia delle risorgive. Iscrizioni e partenze sono previste dalle 9 alle 14, si possono effettuare da qualsiasi posto di ristoro e comprendono sette assaggi di prodotti tipici. Chi preferirà trascorrere la giornata al Parco dell’Amicizia, può partecipare alle molteplici attività in programma. Con il patrocinio della Regione Veneto, organizzata da Coldiretti Vicenza ed i Comuni coinvolti, assieme al gruppo Pedalando per le terre del Brenta, la 12° edizione della manifestazione si aprirà, giovedì 11 ottobre alle 20 al Parco dell’Amicizia, con un convegno aperto a tutti dal tema “Acqua, ricchezza del territorio». © RIPRODUZIONSERVATA

E.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1