martedì, 17 luglio 2018
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

11.07.2018

Nel campo di calcio l’ultimo saluto a Enrico

Si svolgeranno domani, i funerali di Enrico Marcadella, 21 anni di Tezze, deceduto la settimana scorsa a causa di un incidente stradale, nel quale è stato coinvolto anche l’amico di sempre Matteo Basso, 21 anni, pure lui tedaroto, rimasto però ferito. La famiglia di Enrico ha scelto per lui un rito civile, una cerimonia che avrà luogo alle 17, nel campo sportivo di Tezze: si prevede anche l’arrivo di motociclisti, che giungeranno per salutare il giovane che della moto aveva fatta una passione. L’incidente è avvenuto a Rosà, nella notte tra giovedì e venerdì della scorsa settimana, mentre i due ragazzi erano in sella alla moto Husqvarna guidata dalla vittima. Marcadella e l’amico si stavano recando in un locale di Rosà, per partecipare ai festeggiamenti del compleanno di un’amica comune che li stava attendendo per brindare proprio alla mezzanotte. Arrivavano da un torneo a cui avevano partecipato, il “Summer Beach” a Nove. A tutt’oggi Matteo, l’amico fraterno, è ancora ricoverato all’ospedale San Bassiano, in attesa di un intervento: gli amici gli fanno visita perché ora ha bisogno di loro, soprattutto per superare il momento tragico che sta vivendo. • © RIPRODUZIONSERVATA

E.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Bassanese sta perdendo importanza nelle dinamiche economiche e sociali del Veneto? In quali settori sono necessari gli interventi più urgenti?
ok