giovedì, 27 luglio 2017
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

17.07.2017

Cena e omaggio
per i nonni-vigile
“angeli” nelle scuole

I nonni-vigile di Tezze alla festa in loro onore
I nonni-vigile di Tezze alla festa in loro onore

Al termine di un prezioso anno di servizio nelle scuole per garantire la sicurezza degli alunni e la tranquillità delle famiglie, l’Amministrazione comunale di Tezze ha organizzato una festa per ringraziare i nonni vigile per il lavoro svolto. Alle persone in servizio e alle consorti è stata offerta una cena, con la partecipazione del sindaco Valerio Lago, del consigliere delegato ai servizi sociali Antonio Tessarollo e degli agenti di polizia locale che hanno coordinato l’attività. A conclusione della serata, ai nonni vigile, “angeli custodi” degli alunni, è stato consegnato un omaggio.

«Un piccolo segno che vuole essere un grande gesto di riconoscenza - afferma il sindaco -. La cena è stata un’occasione per stare insieme e darsi appuntamento al prossimo anno scolastico e per ringraziare questi preziosi volontari, punto di riferimento per la comunità».

«Con il loro senso del dovere - commenta Antonio Tessarollo - e la loro generosità questi instancabili nonni tengono vivo il volontariato nel nostro Comune».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1