sabato, 22 luglio 2017
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

20.04.2017

Auto contro auto
In due all’ospedale
Statale bloccata

La scena dell’incidente di ieri pomeriggio sulla statale 47
La scena dell’incidente di ieri pomeriggio sulla statale 47

Frontale a Tezze ieri: statale 47 bloccata e in due all’ospedale. Nell’incidente, avvenuto poco prima delle 14, tra l’incrocio con via Degli Alpini e la chiesa della frazione di Belvedere, sono rimaste coinvolte due vetture: per i conducenti è stato necessario il ricovero all’ospedale San Bassiano, per le diverse lesioni riportate nel violento impatto. Non sono però in pericolo di vita. Da una prima ricostruzione della dinamica, ancora al vaglio degli agenti del Consorzio Ne.Vi, di Tezze, guidato da Andrea Camata, sembra che l’invasione di corsia sia stata effettuata da una Toyota Yaris, guidata da una signora di 69 anni che, mentre viaggiava in direzione Cittadella, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a impattare contro una Ford condotta da un uomo di 55 anni residente a Tezze. La donna è stata estratta dall’abitacolo da un camionista di passaggio, che ha prestato i primi soccorsi e lanciato l’allarme alle forze dell’ordine. Il traffico ha subito pesanti disagi per oltre un’ora, alleviati dal pronto intervento degli agenti Ne.Vi, supportati dalla Polstrada. La situazione è tornata alla normalità dopo oltre un’ora, quando la carreggiata è stata liberata. F. C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1