CHIUDI
CHIUDI

15.03.2019

Schianto tra auto
e un autocarro
Ferita anche bimba

Una delle auto coinvolte nello schianto
Una delle auto coinvolte nello schianto

SCHIAVON. Incidente ieri sera lungo la Strada provinciale Marosticana davanti alla Farmacia di Shiavon. P.L. 57enne di Marostica, alla guida di un autocarro, per cause in corso di accertamento, ha tamponato una Toyota guidata da C.D., 55enne di Parma che si era fermato per far passare i pedoni sulle strisce. Dopo questo primo violento urto la Toyota è stata spinta in avanti sulla banchina di fronte alla farmacia mentre l'autocarro, deviando verso il centro della strada, ha invaso la corsia opposta centrando la Opel Astra condotta da M.G. 43enne di Mason che viaggiava assieme alla moglie e alla figlia di 5 anni. Tutti gli occupanti hanno riportato ferite, la bambina per ha una prognosi di 10 giorni. Intervenuta una pattuglia della polizia Locale di Sandrigo per il rilievo del sinistro. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1