CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.01.2018

Sala slot rapinata
all'ora di cena
Tre banditi in fuga

Indagini della polizia
Indagini della polizia

BASSANO. Rapina  in una sala slot a Bassano nella serata di ieri. Erano circa le 20 quando tre uomini, con il volto travisato e molto probabilmente armati, hanno fatto irruzione nella sala scommesse Eldorado di via Capitelvecchio 5 in città. I banditi, si sono fermati nella zona bar, all'ingresso della sala, e si sono fatti consegnare il denaro del fondo cassa, circa un migliaio di euro e sono fuggiti in pochi istanti. I clienti presenti in sala non si sono accorti di quanto avvenuto. Sulla rapina indaga il Commissariato di Bassano.  

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Bassanese sta perdendo importanza nelle dinamiche economiche e sociali del Veneto? In quali settori sono necessari gli interventi più urgenti?
ok