CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.09.2017

Villa Comello
Apre oggi
l’antico oratorio

Le Amministrazioni comunali di Rossano e Galliera sono ancora insieme per dare il supporto a un nuovo evento che si terrà a Villa Comello a Mottinello Nuovo. Questa sera, nel quadro delle celebrazioni in onore del Nome di Maria è in programma negli spazi dell’antico Oratorio della villa aperto per l’occasione al pubblico, la “Sagrèta”. L’iniziativa, capace di richiamare sempre un gran pubblico, è organizzata dall'ordine dei Camilliani. Alle 18 è prevista l’apertura della mostra fotografica “Mottinello: scatti di storia” con le foto del cav. Guido Toniolo. Ad anticipare la messa presieduta da padre Bruno Nespoli, superiore provinciale dei Camilliani, la conferenza del prof. Giuseppe Comotti sul tema “Villa Comello e Camilliani: arte e fede”.

La serata si concluderà alle 21 in musica con il concerto del Decimino di Ottoni Vicenza Brass, il gruppo formato dagli allievi del Conservatorio Pedrollo di Vicenza, inserito nel ricco programma della rassegna “Villa Comello Festival 2017”. Durante la serata, come da tradizione, sarà offerto il vino che spillerà dalla bocca del mascherone a ristorare paesani e passanti. Verso le 23 naso all’insù per lo spettacolo pirotecnico che saprà catturare l’attenzione di pubblico e dei residenti dei due paesi. A.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1