CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.02.2018

Schianto frontale
Rifiuta l'alcoltest
29enne denunciato

ROSSANO. Grave incidente nella notte, poco prima delle 4, lungo la regionale Castellana, a Rossano. A scontrarsi, frontalmente, una Citroen C2 guidata da un 29enne romeno e una Peugeot 208 con a bordo una coppia. In seguito alla carambola la Citroen è finita in un fossato, ma il giovane alla guida è uscito autonomamente dall'auto. Feriti, fortunatamente in maniera non grave, i due occupanti della Peugeot, soccorsi dal personale del Suem e trasferiti poi al San Bassiano. Anche il 29enne è stato portato in ospedale dove però ha rifiutato di sottoporsi all'alcoltest: per questo motivo è stato denunciato, gli è stata ritirata la patente e sequestrato il veicolo. Sul luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco e i carabinieri, per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica dell'incidente. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1