CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.08.2018

Pizzicato con la droga nell’auto, sanzionato

L’erba sequestrata dagli agenti
L’erba sequestrata dagli agenti

Droga nell’auto: patente ritirata e multa per un giovane di Rossano. L’intervento degli agenti del commissariato è scattato alle 22.30 dell’altra sera, quando un residente di via Vasco De Gama ha chiamato il 113 per segnalare la presenza sospetta di una macchina con tre o quattro ragazzi. Il signore ci aveva visto giusto. I poliziotti, arrivati poco dopo, hanno subito individuato e fermato una Volkswagen Polo, condotta da A.H., 21 anni, residente a Rossano, che era in compagnia di altri tre coetanei, tutti residenti nel comprensorio. Non appena gli agenti hanno fatto abbassare i finestrini, dall’interno dell’abitacolo è uscito un forte e inconfondibile odore di marijuana, che ha fatto scattare la perquisizione. Sotto il sedile del conducente è stata trovata una scatola di latta contenente 5 grammi di stupefacente. Nella successiva perquisizione domiciliare non è stato trovato nulla di illegale. Al giovane è stata comminata una sanzione amministrativa quale assuntore di sostanze stupefacenti, gli amici segnalati. All’automobilista, inoltre, è stata ritirata la patente di guida. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1