CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.09.2018

Il collettivo Blu Cobalto espone le opere di 80 artisti

Sono circa 80 gli artisti di diverse province venete che parteciperanno con le loro opere all'expo "Arte... cibo per l'anima", organizzata a villa Caffo Navarrini di Rossano dal gruppo rosatese "Dimensione Arte", presieduto da Mirco Bizzotto, e che verrà inaugurata domenica alle 10,30. Pittori, scultori, incisori e acquarellisti esporranno ciascuno una o più opere, per una settimana, fino al giorno 16. Gli artisti fanno parte di una quindicina di associazioni culturali e riunite nel gruppo denominato "Blu Cobalto", che ha come presidente il feltrino Diego Fent. Sono circa 200 gli appassionati che operano per "Blu Cobalto". A Rossano esporranno artisti padovani, bellunesi, trevigiani e vicentini, appartenenti questi ultimi a Arte Insieme di Asiago, Artisti Valbrenta della Valle, Dimensione Arte, Dipingendo Assieme di Romano e Gruppo Artisti di Zugliano. La mostra, a ingresso libero e patrocinata dal Comune, potrà essere visitata domenica dalle 10,30 alle 19, giovedì e venerdì dalle 15,30 alle 19, sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15,30 alle 19 e domenica 16 dalle 9,30 alle 12 e dalle 14,30 alle 19. Sarà chiusa il lunedì, martedì e mercoledì. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1