CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.10.2017

Come uscire
dalla crisi
Imprenditori
a convegno

La crisi, come uscirne? Con innovazioni tecnologiche o con una diversa concezione dell'essere imprenditore alle soglie del 2020? Secondo l'Osm Management, una società di consulenza, con testa a Bologna e filiali in più Paesi del mondo e anche a Bassano, la seconda via è essenziale. Le proposte, in quest'ottica, verranno presentate oggi a partire dalle 16,30 in un convegno che si terrà a villa Caffo, a Rossano e al quale sono attesi imprenditori non solo del Bassanese e del Vicentino ma pure del Trevigiano e del Padovano. Relatore sarà uno dei massimi esperti del settore, Paolo Ruggeri, un capitano d'impresa che gestisce undici imprese in sei Paesi del mondo e cofondatore dell'Osm.

Al convegno, denominato "Imprenditore 2.0", saranno presenti gli amministratori rossanesi. Il sindaco Morena Martini ha assicurato la presenza.

«L'attuale mondo dell'imprenditoria - ha affermato Enrico Brotto, organizzatore dell'appuntamento e titolare dell'omonimo studio bassanese Oms - s'è totalmente trasformato rispetto a dieci anni fa. Quel periodo si può già considerare preistoria. Non puntiamo sull'innovazione tecnologia per uscire dalla crisi, ma sulle potenzialità inespresse». L.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1