CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.10.2017

Anziana evoca
il marito defunto
E i ladri fuggono

Un'anziana nel mirino di una truffatrice. FOTO ARCHIVIO
Un'anziana nel mirino di una truffatrice. FOTO ARCHIVIO

ROSSANO VENETO. «Camillo prendi il fucile, ci sono i ladri in casa». Ma Camillo non c’è più da anni. I ladri invece sono entrati nell’abitazione, in cerca di qualcosa da rubare. Ha saputo tenere i nervi saldi un’anziana del paese, che domenica mattina si è vista l’abitazione invasa da tre malviventi. Dopo il furto a Mussolente di qualche giorno fa, insomma, i ladri tornano a colpire ancora in pieno giorno, e ancora in una casa dove vivono degli anziani. L’ultimo episodio ha visto come protagonista Dina Bernardi, 77 anni, residente in via Ramon. La donna, vedova da tempo, vive sola ma ha grinta da vendere. L’ha dimostrato l’altro giorno, tenendo testa con una grande prontezza di spirito ai malviventi che hanno cercato di gabbarla.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1