CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.09.2017

Terribile schianto
auto contro moto
31enne gravissimo

Caricamento in corso ...

ROSÀ. Terribile schianto all'incrocio tra via Roccolo e via Puccini, a Rosà, intorno alle 12.30. Coinvolte una Citroen con alla guida un 21enne di Cassola, che stava svoltando in via Puccini e una moto Aprilia con in sella un 31enne di Marostica che rientrava dal lavoro e stava percorrendo via Roccolo. L'impatto è stato devastante: il motocicilista è stato sbalzato dalla moto ed è finito in un campo che costeggia la strada, a dieci metri di distanza. Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente e i soccorritori del 118. Il ferito, gravissimo, è stato trasportato a Vicenza in elicottero. 

F.C.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1