CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.04.2017

Scontro tra auto
all'incrocio
Cinque feriti

Le auto coinvolte nell'incidente
Le auto coinvolte nell'incidente

ROSÀ. È di cinque feriti il bilancio dell'incidente tra due auto avvenuto oggi pomeriggio poco dopo le 17 all'incrocio tra via Ca' Dolfin e Ca' Borini, a Rosà.  I vigili del fuoco di Bassano hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto una donna rimasta bloccata all’interno di una delle auto. Tutti i feriti sono stati presi in cura dal personale del Suem 118 e portati in pronto soccorso per ulteriori controlli. I carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1