CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.06.2017 Tags: Tarcisio Pedron , Rosà , Nuova Gasparona , Frontale auto-furgone, muore pensionato

Schianto frontale
Muore pensionato
Grave la moglie

ROSÀ. Incidente mortale oggi intorno alle 12.20 lungo la Sp 111 (Nuova Gasparona), all'altezza del nuovo ponte di via Carpellina in territorio comunale di Rosà. Una Fiat Punto, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un furgone, terminando poi la sua corsa contro le recinzioni provvisorie in una zona in cui il cantiere della Pedemontana corre parallelo alle strada. Lo schianto è risultato fatale per il passeggero dell'utilitaria, Tarcisio Pedron, 75 anni di Bressanvido; ferita in modo grave la moglie, V.V., 72 anni, che era al volante. Praticamente illeso il conducente del furgone, S.M., 42 anni di Pove del Grappa, che ha prestato i primi soccorsi alla coppia.

 

VIDEO I due mezzi subito dopo l'incidente (Ceccon)

 

L'incidente ha causato pesanti disagi alla circolazione, con il tratto di Sp 111 rimasto chiuso al traffico fino alle 15.30. I rilievi e la regolazione del traffico sono stati curata dalle pattuglie dei distaccamenti di Cassola, Rosà e Tezze sul Brenta del comando di polizia locale Nordest Vicentino con l'ausilio di una pattuglia del Norm di Bassano del Grappa. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1