CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.10.2017

Perde il controllo
della motocicletta
Muore a 50 anni

La scena del tragico incidente e, nel riquadro, Michele Bittante
La scena del tragico incidente e, nel riquadro, Michele Bittante

ROSÀ. Tragedia, poco dopo le 20 di sabato sera in via Ca' Minotto, lungo la regionale 245 che congiunge Rossano Veneto a Rosà. Un motociclista di 50 anni, Michele Bittante, residente a Rosà, ha perso la vita. Per cause che sono al vaglio della polizia stradale (intervenuta sul luogo dell'incidente con due pattuglie, una di Bassano e l'altra di Vicenza), il centauro ha perso il controllo della sua Kawasaki schiantandosi sull'asfalto senza coinvolgere altri veicoli. L'impatto è stato devastante e per Bittante non c'è stato nulla da fare nonostante i tentativi dei medici e degli infermieri del Suem di rianimarlo per quasi un'ora. L'ambulanza e l'auto medica sono infatti arrivate sul luogo dell'incidente, avvenuto poco prima del negozio Chiminello, nel giro di una manciata di minuti da quando è partita la telefonata con la richiesta di intervento effettuata da uno dei testimoni che avrebbe assistito al drammatico incidente.

F.C.
Perde il controllo
della motocicletta
Muore a 50 anni
Le coordinate geografiche
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1