CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.02.2017

Pensionate 007
fanno prendere
l'esibizionista

Esibizionista bloccato dalla polizia
Esibizionista bloccato dalla polizia

ROSÀ. Quando ha parcheggiato la sua Bmw in via Zanchetta, a Travettore di Rosà, zona residenziale dove ci sono le scuole elementari, erano le 16 dello scorso 7 febbraio. Poi il bassanese, 30 anni, di buona famiglia, è sceso dall’auto, si è abbassato la zip dei pantaloni facendo bella mostra delle sue parti intime. La scena è durata diversi minuti. Solo per pura fortuna nessuna mamma e nessun bambino ne è stato spettatore. Questo grazie all’allarme lanciato da due signore residenti nella frazione, chiamate da tutti “le detective”, che proprio in quel momento stavano passando in zona. Mentre l’esibizionista scappava, le pensionate hanno dato l’allarme agli agenti del commissariato, a cui hanno fornito un identikit dettagliato dell’uomo, tanto che la polizia è riuscita immediatamente a risalire alla sua identità. Il bassanese, infatti, aveva già un precedente simile, denunciato nel 2014 e sanzionato nel 2015. Rintracciato in questi giorni, l’uomo è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico, adesso rischia la reclusione da 4 mesi a 4 anni e 6 mesi. 

F.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1