CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.04.2017

Nascosti nell'auto
16 chili di droga
Arrestato 54enne

La droga sequestrata dai carabinieri di Bassano
La droga sequestrata dai carabinieri di Bassano

ROSÀ. L'hanno beccato con 16 chili di hashish dentro la sua Fiat Punto e per lui sono scattate le manette. Nella serata di ieri, i carabinieri di Bassano hanno arrestato a Rosà Mohamed Tebbai, 54 anni, marocchino.

Da tempo l'uomo era sorvegliato dai militari, dopo alcune segnalazioni arrivate dai cittadini che avevano notato i suoi strani movimenti. Tebbai, infatti, era solito passare le giornate in via Bertorelle, facendo ogni tanto una "puntata" nella sua auto. Ed è proprio qui che ieri sera i carabinieri hanno trovato la droga. L’hashish era suddivisa in panetti e ovuli, questi ultimi con un principio attivo più potente. Il valore totale della droga è di circa 160 mila euro. Tra la sua auto e la sua abitazione, sono stati rinvenuti anche 2.000 euro in contanti. Accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Tebbai si trova ora in carcere a Vicenza.
 

Enrico Saretta
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1