CHIUDI
CHIUDI

08.01.2019

Lancio di uova
contro la sede Lega
Caccia agli autori

La vetrata imbrattata della sede della Lega a Rosà
La vetrata imbrattata della sede della Lega a Rosà

ROSÀ. Uova contro la sede della Lega a Rosà: scattano denuncia e indagini dei carabinieri. Il segretario Barbara Lanzarin: «È un gesto che condanniamo a prescindere dall’intento, certo ci dispiacerebbe che fosse qualcosa di più di una bravata. Non ci risulta siano avvenuti altri episodi simili nel nostro territorio, ma gesti analoghi si sono verificati ai danni di diverse sedi del partito in Italia, come nel caso dei recenti fatti accaduti a Milano, anche per questo non possiamo escludere che questo gesto sia stato abbia uno scopo intimidatorio. Se così fosse vogliamo far sapere agli autori che le loro azioni non avranno alcuna influenza sull’azione politica del movimento».

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1