CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.07.2018

Il GdV incontra
i suoi lettori
Oggi tappa a Rosà

ROSÀ. Il Camper delle Notizie de Il Giornale di Vicenza oggi al mercato di Rosà per raccogliere storie, suggerimenti e racconti dei suoi lettori. La redazione, con i suoi cronisti e il fotografo, è in zona stadio, all'incrocio tra le vie dei Fanti e Mons. Filippi. È l'occasione ideale per incontrare i rosatesi che, tra colazione, commissioni e spesa, desiderano segnalare ciò che va o non va a Rosà.

La mattinata è però anche l'occasione per i cronisti di raccogliere storie, fotografie e spunti per un approfondimento sui vari temi e sulle varie questioni che stanno più a cuore ai lettori e cittadini. Nel corso della mattinata ci saranno vari ospiti e pure dei rappresentanti dell'amministrazione comunale. L'obiettivo dell'iniziativa lanciata da Il Giornale di Vicenza è creare un'occasione per condividere idee, ma anche dialogare e confrontarsi con i cittadini e con chi quotidianamente lavora per raccogliere e riportare le notizie dal territorio per confezionare un quotidiano sempre più vicino alle esigenze dei lettori.

I cittadini che lo vorranno potranno anche partecipare a un breve sondaggio compilando una scheda con cinque domande: qual è il problema più sentito in città? Come potrebbe essere risolto? Che voto merita la qualità di vita a Rosà? Perché sei fiero del tuo paese? Cosa ti piace leggere su Il Giornale di Vicenza? A tutti coloro che compileranno le schede, che saranno proposte in forma assolutamente anonima, sarà consegnato un piccolo gadget firmato GdV.

La mattinata di incontri e segnalazioni sarà poi raccontata nel giornale in edicola sabato 7 luglio con due pagine contenenti servizi e fotografie. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1