CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.04.2017

Ciclista travolto
da un camion
In rianimazione

L'incidente a Rosà
L'incidente a Rosà

ROSÀ. Grave incidente questa mattina a Rosà, un anziano in bicicletta è stato travolto da un camion che stava percorrendo la statale 47, in direzione Bassano. All’improvviso, poco dopo l’incrocio semaforico del centro, il pensionato di 89 anni, residente in paese, mentre in sella alla sua bicicletta stava tentano di svoltare a sinistra è stato colpito dal mezzo pesante, cadendo violentemente a terra. Immediato il trasporto all’ospedale San Bassiano, dove il rosatese è stato ricoverato nel reparto di rianimazione, in gravi condizioni. I rilievi sono stati condotti dagli agenti del Consorzio Ne.Vi, guidati da Tomas Bertoncello, che sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
 

F.C.
Ciclista travolto
da un camion
In rianimazione
Le coordinate geografiche
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1