CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.07.2017

Auto fuori strada
cappotta più volte
Gravi tre giovani

ROSÀ. Grave incidente intorno alle 3.30 in via Mazzini, tra Cusinati e Rosà: quattro ventenni feriti.

Da una prima ricostruzione una Renault Clio con quattro giovani a bordo, tra cui una ragazza, dopo la perdita controllo da parte del conducente, ha carambolato più volte, finendo sul marciapiede e abbattendo un lampione per poi cappottarsi diverse volte.

I pompieri di Bassano hanno lavorato a lungo, in collaborazione con il personale del Suem 118, per estrare la ragazza, rimasta incastrata nel sedile posteriore della vettura rovesciata. I quattro giovani, tutti della zona, sono stati trasportati all’ospedale di Bassano e Vicenza: tre di loro sono in gravi condizioni. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 6: rilievi da parte della polstrada di Bassano per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Auto fuori strada
cappotta più volte
Gravi tre giovani
Le coordinate geografiche
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1