CHIUDI
CHIUDI

20.06.2018

Si ferma per il gelato
La macchina riparte
proprietaria travolta

L'intervento del suem a San Zenone
L'intervento del suem a San Zenone

SAN ZENONE DEGLI EZZELINI. È stata travolta dalla sua auto che aveva parcheggiato in via Chiesa a San Zenone. La donna, una bassanese di 41 anni, nell'incidente ha riportato lesioni ed è stata trasportata in elisoccorso all'ospedale di Treviso. Il fatto è avvenuto poco prima delle 15, quando A.P.C. ha parcheggiato la sua Fiat Panda in prossimità di una gelateria ed è scesa dall'auto solo per andare a controllare che l'esercizio commerciale fosse aperto. All'improvviso ha visto che la macchina stava retrocedendo e ha temuto che potesse invadere la carreggiata, magari finendo per investire qualcuno. Non ci ha pensato un attimo e ha cercato di fare il possibile nell'estremo tentativo di fermarla. Nella manovra però è caduta a terra, restando investita dalla stessa utilitaria. La bassanese ha perso i sensi e alcuni passanti hanno dato l'allarme. Subito soccorsa dai sanitari di Crespano, la donna è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Treviso, dove resta ricoverata con diverse contusioni agli arti inferiori.

F.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1