CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.09.2017

Sabato
il Consiglio
sul caso
“parentopoli”

È stata inserita all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale di Romano l’interrogazione sulla presunta “Parentopoli” in seno all’Amministrazione ezzelina. A presentarla nell’assemblea di sabato 30 sarà il gruppo di opposizione che fa capo agli ex amministratori Massimo Ronchi e Rossella Olivo. La minoranza vuole chiarimenti circa il rapporto di parentela del sindaco Simone Bontorin con una consigliera comunale di maggioranza e un funzionario del Comune (moglie e marito) e sul presunto legame sentimentale tra un nuovo assunto nello staff del sindaco e un’altra consigliera di maggioranza.

Bontorin ha già avuto modo di replicare che si tratta di persone regolarmente elette o assunte, una in particolare da più di trent’anni.

Si preannuncia quindi una discussione di fuoco. Durante il consiglio, verranno inoltre approvati il piano dell’illuminazione per il contenimento dell’inquinamento luminoso, il piano annuale delle opere pubbliche e la convenzione per lo svolgimento in forma associata delle funzioni di segreteria comunale tra i Comuni di Romano, Caltrano e Calvene.

La seduta consiliare inizierà alle 15. E.S.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1