CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.10.2018

Progetto di rotatoria a Spin Incontro con i cittadini

Sarà il progetto della nuova rotatoria di Spin il protagonista assoluto dell'incontro con la cittadinanza che l'Amministrazione di Romano ha organizzato per lunedì 8. L'opera destinata a rivoluzionare la viabilità di Romano e di quella parte di territorio bassanese. Prevede anche la demolizione di alcuni dei fabbricati di proprietà della famiglia Battocchio, che si trovano a sud del municipio e dell’area dove sarà introdotta la nuova rotatoria. Durante la serata ci sarà spazio anche per la presentazione delle iniziative in programma per il 2019 e per i suggerimenti dei cittadini. L'assemblea pubblica si svolgerà nella sala comunale di San Giacomo, sopra la sede della Pro loco, e avrà inizio alle 20.30. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

E.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1