CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.10.2018

Paurosa carambola ma è illeso

Esce illeso da una paurosa carambola e non deve ricorrere nemmeno a cure dei sanitari. Il fortunato protagonista dell’incidente è un automobilista che verso le quattro di ieri mattina è finito fuori strada mentre era alla guida della sua auto, sembra una Volkswagen Golf, e percorreva viale Europa a Romano. Il conducente, per cause in via di accertamento, è uscito dalla sede stradale e ha cozzato con il veicolo, danneggiandolo in modo consistente, contro un muretto di recinzione, un'auto parcheggiata lungo la via e un lampione che in seguito al violento impatto s'è incrinato in modo assai pericoloso. I residenti, svegliati dal botto, hanno allertato i soccorsi e sul posto sono arrivate le forze dell'ordine, che hanno trovato il protagonista praticamente illeso e quindi hanno effettuato i rilievi per risalire alle cause del sinistro. Poco dopo l'incidente sono stati chiamati anche i vigili del fuoco della caserma di via Ca' Baroncello per mettere in posizione di sicurezza il lampione rimasto danneggiato e che costituiva un pericolo per la circolazione. © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1