CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.10.2017

Paura in azienda
Scoppia incendio
Fiamme fino al tetto

Caricamento in corso ...

POVE DEL GRAPPA. Poco prima delle 6 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Torino a Pove del Grappa in un’azienda di produzione geotessili per l’incendio di un macchinario, che ha interessato anche parte del tetto con il danneggiamento dell’impianto fotovoltaico.  Nessuna persona è rimasta coinvolta.  I vigili del fuoco accorsi  da Bassano, Vicenza e Cittadella con 5 automezzi tra cui l’autoscala e 14 operatori, sono riusciti a circoscrivere l’incendio propagatosi ai pannelli solari, mentre le fiamme del macchinario erano state spente dalla squadra di sicurezza interna dell’azienda. L’incendio ha avuto origine da una macchina stiratrice a caldo e si è propagato al tetto tramite la cappa aspirante.  Sono ora in corso le operazioni di messa di sezionamento dell’impianto fotovoltaico per ripristinare tutte le condizioni di sicurezza.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1