CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.10.2017

Maxi rogo
nel magazzino
Danni ingenti

Caricamento in corso ...

ROMANO D'EZZELINO. Paura ieri sera a Romano per un incendio scoppiato in un'azienda. Verso le 21, una colonna di fumo si è sprigionata dal magazzino della ditta di macchinari da giardinaggio "Piotto Fulvio", che si trova in via Don Tescaro a Fellette, ai confini con San Giuseppe di Cassola. Ad accorgersi dell'incendio sono stati i proprietari di un'azienda vicina, che hanno provveduto ad avvisare immediatamente il titolare Fulvio Piotto e i vigili del fuoco. Ingente lo spiegamento di mezzi giunto in via Tescaro. I pompieri sono arrivati con cinque camion e si sono diretti immediatamente nel magazzino, che si trova nell'ala est del capannone. Le fiamme, infatti, si erano sprigionate da qui, probabilmente da uno dei macchinari presenti nel deposito saldatura. In poco tempo il magazzino è stato invaso dalle fiamme, che hanno bruciato quello che si trovava all'interno, tra cui macchinari e attrezzi. Danneggiata anche buona parte del tetto. Le cause dell'incendio sono ancora in fase di accertamento.

E.S.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1