CHIUDI
CHIUDI

05.12.2018

Maltempo Pranzo solidale a San Giacomo per Enego

Anche Romano si stringe attorno ai territori colpiti dal maltempo. Domenica al centro parrocchiale di San Giacomo si terrà l’evento “Aiutiamo la montagna veneta” con l’obiettivo di dare un aiuto concreto alle zone colpite dall’alluvione di fine ottobre. Parrocchia e Caritas hanno messo a disposizione la cucina e un ampio salone riscaldato. Il costo è di 15 euro per gli adulti e di 7 euro per i bambini dai 6 ai 10 anni (gratis per i più piccoli). Chi non potesse essere presente domenica al pranzo può comunque lasciare un’offerta libera in uno dei luoghi indicati per le adesioni: Foto Gastaldello a Romano, edicola Zilio Giovanni a San Giacomo, Panificio Bosa a Fellette e Speedy bar a Sacro Cuore. Il ricavato sarà devoluto al Comune di Enego. «Nello specifico - afferma il presidente della Pro loco di Romano, Maurizio Scotton - contribuiremo alla riqualificazione del parco centrale del Comune dell’Altopiano». L’appuntamento è per le 12.30. «Sarò un momento benefico e conviviale per aiutare chi ha subito gravi danni a causa del maltempo - affermano gli organizzatori -. Allo stesso tempo, si tratta di un’iniziativa per passare qualche ora con la propria comunità». •

Enrico Saretta
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1