CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.03.2017

In bicicletta
si scontra
con un’auto
Ferito

Centrato da un’auto mentre era a pochi metri dalla fine della discesa della provinciale Cadorna, tra Romano e Ccima Grappa, un ciclista di Vallà di Riese Pio X è stato centrato da un’auto ed è finito al pronto soccorso con diverse contusioni. L’incidente è accaduto verso mezzogiorno. Il ciclista, D. S., 49 anni, in sella alla bici di corsa aveva già infilato, a Romano alto, la strettoia di piazzale Cadorna che sfocia all’incrocio regolato dalla rotonda quando giunto all’altezza dell’incrocio con via Carlessi si è scontrato con una Fiat Punto condotta da R. S., un giovane del posto. Dalle prime testimonianze sembra che il conducente dell’utilitaria stesse arrivando da via Carlessi e intendesse girare a sinistra, verso Cima Grappa. Il ciclista trevigiano è stato sbalzato di sella finendo sull’asfalto. Subito soccorso, avrebbe manifestato, nell’immediato, la volontà di rialzarsi, ma le persone accorse gli hanno consigliato di rimanere steso al suolo in attesa dell’arrivo dei sanitari del San Bassiano. D. S. è stato trasportato in via dei Lotti con l’ambulanza e al pronto soccorso è stato sottoposto a una serie di accertamenti e trattenuto in osservazione nel pomeriggio per precauzione. Rilievi della polizia locale di Romano. L.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Comunali 2017: chi voteresti come sindaco di Romano?
ok