CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.08.2018

Dodici giorni di eventi con la sagra di S. Giacomo

A San Giacomo di Romano è scattato il conto alla rovescia dei giorni che separano la frazione ezzelina dall'inizio della 47a edizione della festa patronale del Ss. Nome di Maria, tra il 29 agosto e il 9 settembre. Nel piazzale adiacente alla chiesa parrocchiale è già stato allestito il tendone che ospiterà lo stand gastronomico e i tanti eventi predisposti dagli organizzatori. Si parte dunque mercoledì con una serata tutta da ridere. Alle 21.30 infatti sul palco verrà riproposta una edizione locale della Corrida. Giovedì invece saranno protagoniste le intramontabili canzoni di Lucio Battisti, interpretate da Sasha Torrisi. La serata di venerdì sarà animata dalla Beggar's Farm. Sabato primo settembre il programma prevede l'esibizione di Damien Mc Fly, che domenica lascerà il posto ad Andrea e i souvenir. Dopo due giornate di pausa, i festeggiamenti riprenderanno mercoledì 5 con il gruppo ReLive, e proseguiranno poi sino a domenica 9 senza soluzione di continuitàe con grandi eventi musicali. Giovedì 6, con i Witmatrix e la musica dei Pink Floyd, mentre venerdì 7 è previsto un Queen Tribute Show con i Break Free. Sabato 8 toccherà ai RadioOttanta e domenica si chiude con Mauro e i Boomerang. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

C.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1